295 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problema attività soppressa

Matricola ✭

Buongiorno

ho spostato la sede della mia attività dalla provincia di Torino a quella di Imperia, dapprima ho creato la nuova attività a Imperia poi quando mi ha chiesto di creare nuova pagina google plus della attività ho capito che così avrei ricominciato tutto da capo e ho deciso di spostare quella della provincia di Torino a Imperia cambiando l'indirizzo e cercando poi di cancellare l'altra creata. Risultato: soppressa di ufficio la vecchia pagina e creata quella nuova, per non ripartire da capo come posso far si che google mi riattivi quella vecchia soppressa sul nuovo indirizzo e cancellare quella erroneamente creata?

1 Risposta degli espertiverified_user

Collaboratore Principale

Ciao @Erica C

credo tu ti sia incartata un pochino
perché bastava cambiare indirizzo, probabilmente poi Google ti avrebbe richiesto una nuova verifica, ma la scheda sarebbe rimasta attiva.

Per il resto senti l'assistenza https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Articoli/Come-contattare-l-assistenza-Google-My-Business/b...  e vedi se ti possono aiutare direttamente loro.

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

me la hanno soppressa d'ufficio perchè ho cambiato contemporaneamente indirizzo e modificato il nome Smiley Triste

ora mi hanno fatto cancellare quella vecchia ovvero ho perso tutto e forse ma solo forse i vecchi dati confluiranno in quella nuova, ci spero poco. Vedremo dopo 24 ore se no ripartirò da 0 Smiley Triste

Collaboratore Principale

però se hai cambiato anche ragione sociale hanno ragione !!

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

no ho solo aggiunto "ufficio privato" nella descrizione la ragione sociale è invariata