321 utenti online in questo momento
321 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problemi con immagini street view, indirizzi sedi

Matricola ✭

Buongiorno. Ho qualche problema con le sedi delle mie attività commerciali. Lavoro per un'azienda con tre punti vendita monomarca e ho registrato tutte e tre le sedi su google my business. 

Se ricerco su google negozi "xy" e la città, sulla destra della pagina, mi spunta soltanto uno dei 3 punti vendita con indirizzo e foto esterni, ma non compaiono gli altri due punti vendita seppur registrati. 

In queste due sedi che non compaiono c sono inoltre ulteriori problemi. 

Per quanto riguarda il punto vendita "1", l'indirizzo  è " Piazza Ruggero" ma tra gli indirizzi suggeriti da Google al momento dell'inserimento compare "Piazza Ruggiero" quindi sono costretto ad inserire "Piazza Ruggiero". Tuttavia quando controllo la voce "informazioni" dell'attività in questione e poi clicco su "visualizza in ricerca" mi corregge l'indirizzo in quanto l'indirizzo corretto è "Piazza Ruggero". Non di meno a questo la foto degli esterni, acquisita automaticamente tramite street view, è sbagliata in quanto riaffigura "via ruggiero" e non "piazza ruggero" nonostante l'indicatore sulla mappa sia corretto.

Per quanto riguarda il punto vendita "2" l'indirizzo che compare è corretto ma l'immagine degli esterni acquisita tramite street view è sbagliata e rimanda ad un'altra strada. 

Qualcuno può aiutarmi a risolvere tutti questi problemi?

Vi ringrazio anticipatamente, buona giornata

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: problemi con immagini street view, indirizzi sedi

Astri Nascenti

Ciao @flavia f

visto la situazione piuttosto articolata ti suggerisco di rivolgerti direttamente il supporto di Google My Business.

Per farlo installa l'applicazione My Business e dal menu' Guida e feedback seleziona la modalità' con cui vuoi essere contattata come il telefono.

Sicuramente loro sapranno aiutarti a risolvere la situazione.

A presto

Google Top Contributor

problemi con immagini street view, indirizzi sedi

Matricola ✭

Grazie per il suggerimento Smiley Strizza l'occhio