239 utenti online in questo momento
239 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problemi con nome attivita in google maps

Matricola ✭

Ciao a tutti , se si visualizza la mia attività in google maps il nome associato alla mia scheda e' quello di una diverso luogo che esercita una attivita' simile alla mia .  Promuovo un corso teatrale nella città di Treviglio . La mia scuola (SATs Scuola d'Arte Teatrale Treviglio) appare come Teatro Filodrammatici di Treviglio che nulla ha a che fare con la mia attività . Qualcuno sa come risolvere la questione ?

Grazie Ma

1 Risposta degli espertiverified_user

[ Modificato ]
Collaboratore Principale

Ciao Max

evidentemente Google si è confuso, prova a sentire l'assistenza dal pannello di controllo e fai correggere il tutto.

Per il resto segui questi consigli  per rendere la tua attività più forte ed autorevole  https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it 

ciao

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie Luca , Seguirò il tuo consiglio.

Max

Matricola ✭

non riesco a trovare il contatto con l'assistenza ne il pannello di controllo ... lo cerco su google my business oppure sul profilo g+ ? grazie max