166 utenti online in questo momento
166 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

problemi localizzazione social network

Matricola ✭

Ciao a tutti, ho un problema che persiste da ormai più di un anno. Lavoro nell'azienda di famiglia 'Farmand Gallery', ho creato la pagina my business dell'azienda mettendo foto, info ecc..

Inizialmente, per i primi mesi dalla creazione della pagina my business, tramite le pagine aziendali di Facebook e Instagram riuscivo tranquillamente a inserire la posizione delle foto, taggandomi presso appunto 'Farmand Gallery'. Da ormai più di un anno non riesco, è come se su google fosse sparita la mia azienda, quindi quando vado ad aggiungere la posizione su Insta o Fb, digitando il nome dell'azienda non trova nessun risultato.

Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione? Cosa devo fare? Ringrazio in anticipo tutti quelli che proveranno ad aiutarmi...

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: problemi localizzazione social network

Astri Nascenti

ciao @Mehran F

i social a cui ti riferisci sono indipendenti dai prodotti Google e questo fa pensare ad un  problema sulla tua scheda in Google Maps.

Ti suggerisco di entrare nel pannello di controllo della scheda e verificare se non è stata sospesa come spiegato qui:

https://support.google.com/business/answer/4569145?hl=it

Se la scheda è attiva ( cioè visibile su Google Maps ) e non riesci ad interagire con gli altri social potresti chiedere aiuto al loro forum di assistenza.

Per altri informazioni puoi contattare il supporto di Google My Business dal menù della tua scheda alla voce assistenza.

A presto

Google Top Contributor