AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

239 utenti online in questo momento
239 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

punti vendita non compaiono insieme

Matricola ✭

Buongiorno,

abbiamo da qualche mese aperto un secondo punto vendita.

Ho creato la nuova sede su google my business e verificato l'attività, come mai quando su google cerco "Ottica Serafini" oppure "Ottica Serafini Rieti" non compaiono tutte e due le sedi ma solo una sede?

Attendo un vostro cortese riscontro

A presto

Alessandro

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro M
‎14-09-2017 13:02

Collaboratore Principale

Ciao

se tutto va bene

Può essere anche
- questione di tempo (la tua scheda è giovane ancora)
- questione di autorevolezza, magari la seconda sede è ancora debole, in tal caso segui i consigli qui sopra https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it )

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Astri Nascenti

ho verificato e riscontro il tuo problema Alessandro

prova ad acceertarti che l'altra scheda abbia tuttele info, sia verificata, sia insomma ottimizzata anche...

Luna Mascitti

Matricola ✭

Ciao Luna,

le info sono tutte aggiornate, ho ricevuto già delle recensioni e fatto fare il tour virtuale degli interni per migliorare l'indicizzazione ma niente..

Astri Nascenti

mi dispiace, a questo punto ti consiglio di contattare assisitenza my business telefonicamente 

sicuramente sapranno aiutarti.

Luna Mascitti
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro M
‎14-09-2017 13:02

Collaboratore Principale

Ciao

se tutto va bene

Può essere anche
- questione di tempo (la tua scheda è giovane ancora)
- questione di autorevolezza, magari la seconda sede è ancora debole, in tal caso segui i consigli qui sopra https://support.google.com/business/answer/7091?hl=it )

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Matricola ✭

Grazie Luca, Tutto chiaro!