226 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

rimozione orario

Matricola ✭

Salve, vendendo i prodotti nella mia abitazione, che è anche la sede della mia azienda, può essere che non ci sia nessuno. Vorrei quindi rimuovere  se possibile gli orari d'apertura perché io ci sono 24 ore al giorno ma non in orari fissi. In alternativa si può accanto all'orario aggiungere la scritta di telefonare prima? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento AnnaLisa R
‎10-03-2018 16:23

rimozione orario

Prof. ✭

Ciao @AnnaLisa R e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Putroppo non puoi inserire la dicitura che tu chiedi, in quanto è tutto pre impostato, ma puoi indicare gli orari nei quali ricevi le persone e non 24 ore.

In ogni caso, ti suggerisco di creare un post, visibile sia su google research che Maps, dove nel suo interno puoi scrivere tranquillamente che ricevi su appuntamento. Ecco la Guida che ti spiega.
https://support.google.com/business/answer/7342169?hl=it

Se queste informazioni, ritieni che ti siano state utili, ti invito gentilmente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento AnnaLisa R
‎10-03-2018 16:23

rimozione orario

Prof. ✭

Ciao @AnnaLisa R e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

Putroppo non puoi inserire la dicitura che tu chiedi, in quanto è tutto pre impostato, ma puoi indicare gli orari nei quali ricevi le persone e non 24 ore.

In ogni caso, ti suggerisco di creare un post, visibile sia su google research che Maps, dove nel suo interno puoi scrivere tranquillamente che ricevi su appuntamento. Ecco la Guida che ti spiega.
https://support.google.com/business/answer/7342169?hl=it

Se queste informazioni, ritieni che ti siano state utili, ti invito gentilmente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò