322 utenti online in questo momento
322 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

risulto su Google Maps con un attività che non ho mai chiesto

N/A
# 1
N/A

Buongiorno,

La mia attività è un Agenzia di Viaggio, ma risulto come agenzia di trasferimento denaro "Wester Union".

Io non mi sono mai registrato sotto questo profilo, come posso fare per essere cancellato?

Grazie.

Franco Travini

1 Risposta degli espertiverified_user

Astri Nascenti

vai sulla scheda che ti compare in maps

suggerisci una modifica

questo luogo è stato chiuso o non è mai esisitito

Luna Mascitti

Prof. ✭

Ciao Franco, 

aggiungo, a quanto già detto da Luna, il link della Guida di Google che ti aiuterà ad eliminare la scheda in questione.

https://support.google.com/business/answer/6314541?visit_id=1-636458554244420626-4144634861&rd=1

Suggerisci “non esiste” in questo modo il sistema potrebbe cancellarla.

Se non dovessi riuscirci, torna a scriverci qui,

Un cordiale saluto 

Giò 

Matricola ✭

Ciao Giò,

grazie per la risposta.

Cerco di spiegarti meglio il problema:

Questo è quello che compare se scrivi come parola chiave su Google: "Wester Uninon Genova"

Pentagono Di Travi Franco & C Sas 

Agenzia viaggi a Genova, Italia

Indirizzo: Via Maddaloni, 6, 16129 Genova GE

Noi siamo solo Agenzia di Viaggi e non facciamo Money Transfert

Purtroppo non riesco ad entrare nel mio profilo perchè il codice viene inviato Via Posta o tramite richiamo telefonico automatico.

L'indirizzo riportato è errato, pertanto via posta non possiamo riceverlo.

Il numero di telefono è corretto ma le telefonate in arrivo passano da un centralino, che richiede in maniera automatica di digitare un numero per parlare con i vari reparti ad esempio amministrazione 5 e se non digiti nulla dopo un pò squilla internamente in tutte le postazioni, quando noi rispondiamo sentiamo solo l'ultimo numero del risponditore automatico che ci cominica di codici di accesso.

Pertanto non sò come fare per riusciere ad avere il codice di accesso e per poter effettuare la cancellazione.

Ti ringrazio dell'aiuto ed attendo un tuo gadito riscontro.

Franco