AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

185 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

scheda sospesa

Matricola ✭

Salve, mi sono resa conto che l'indirizzo indicato nella mia scheda è errato. Ho provato a modificarlo ma mi dice scheda sospesa e vorrei capire perché ed  eventualmente come ripristinarla.

Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user

scheda sospesa

Matricola ✭ ✭ ✭

È accaduto anche ad un paio di schede che gestisco. Sicuramente è stata sospesa perché hai tentato di modificare dei dati molto sensibili e Google nel dubbio ha provveduto a sospenderla. Ti consiglio di  contattare il centro assistenza ed esporre la tua esigenza.

scheda sospesa

Astri Nascenti

Ciao @concetta t e benvenuta nel forum di discussione di Google My Business.

La sospensione della tua scheda GMB può dipendere da svariati motivi. Se ultimamente sono state fatte delle modifiche importanti tipo: categoria inserita nel Title, numero civico cambiato, telefono ecc.. 

Questo fa sì che la scheda venga sospesa e resa nuovamente rivendicabile. Hai 2 strade da seguire:

1) Puoi chiedere il reintegro della scheda. Vai sulla tua scheda e copia il link poi apri questo link
https://support.google.com/business/troubleshooter/2690129?p=reinstatement_request&visit_id=1-636482...
e lo completi totalmente e dovrai attendere che la esaminino.

2) Puoi parlare al telefono con l’assistenza che ti spiegherà meglio cosa fare e capire quale sia il problema di qualità.
Segui attentamente questi passaggi.
Entra da mobile nell’App di Google My Business (scaricala gratuitamente), cerca Guida e Supporto, poi in fondo trovi: Contattaci - invia per email, Entra e si apre un form da compilare, dai il segno di spunta su “Chiamami”, compila tutti i dati, compreso il cellulare e come dai: Invia, dopo 5 secondi ti chiamano dall’assistenza GMB.

Ricordati di farlo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00.

Se ritieni che queste informazioni ti siano state utili, ti invito cortesemente a contrassegnare il thread quale risposta migliore per chiuderlo, anche per aiutare in futuro altri utenti.

Un cordiale saluto
Giò

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier