259 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

segnaposto azienda in maps

Matricola ✭

Ciao a tutti,

tempo fa avevo impostato con successo il segnaposto della mia azienda su Maps tramite My Business.
Qualche giorno fa ho notato che il suddetto segnaposto non compare più se non "forzandolo" con una ricerca.
L'azienda è verificata, l'indirizzo inserito in My Business è corretto.
Il problema si presenta sia su web browser su desktop, sia su applicazione android e apple.
Vi lascio un paio di screenshot per farvi un esempio.

ho già provato a chiedere nei forum di supporto di maps e mi hanno reindirizzato qui.
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: segnaposto azienda in maps

Astri Nascenti

Ciao @Enzo V

recentemente hai effettuato delle modifiche alla tua scheda.?

Le modifiche possono determinare un temporaneo squilibrio che comunque si risolve nel tempo col ritorno della visibilità 

Lo spiega in parte la guida di Google My Business qui:

https://support.google.com/business/answer/145585?hl=it

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

no, mi è stato segnalato il problema, quindi ho controllato e salvato nuovamente l'indirizzo. questo è stato però ormai almeno 10 giorni fa...

Astri Nascenti

@Enzo V se il problema persiste ti suggerisco di contattare il Team di Google My Business che potrà aiutarti al meglio.

Per entrare in contatto con il supporto utilizza la voce " assistenza" presente nel menù principale della dashboard di Google My Business

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

grazie per la dritta mauro, ma non riesco a trovare altro che delle banali FAQ che ovviamente non risolvono il mio problema. c'è un modo per contattare qualcuno di "umano"?

Astri Nascenti

@Enzo V prova ad installare l'applicazione Google My Business e cerca la voce assistenza nel menu' principale..dovesti con più facilità accedere ai contatti "umani" via chat o telefono.. considera che il supporto è attivo i giorni feriali dalle 9,00 alle 18,00

ci aggiorniamo qui

Google Top Contributor