185 utenti online in questo momento
185 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

su mappe alla ricerca del mio nome appare anche un' attività non mia

Matricola ✭

uongiorn, ho riscontrato un problema con la ricerca diretta del mio nome (alessandro zingone) su maps:

sempre appare anche un' attività non mia che è lo studio fotografia associati di vinicio ferri

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro Z
‎30-10-2017 10:19

Rif.: su mappe alla ricerca del mio nome appare anche un' attività non

Astri Nascenti

ciao @Alessandro Z

ma tu hai una tua scheda Google My Business?

Se non hai una  tua scheda Google potrebbe associarti ad un altro luogo perchè ha trovato informazioni in Rete che ti collegano..ad esempio hai collaborato con quello studio?

A presto

Google Top Contributor

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Prof. ✭

Buongiorno @Alessandro Z e benvenuto nel forum di discussione di Google My Business.

Per chi ti ricerca su Google Maps, nei risultati di ricerca vengono fuori, ovviamente, altri Fotografi per matrimoni, tra cui anche quello che indichi tu.

Non esiste niente di anormale in quanto tu, avendo inserito la categoria “Fotografo per matrimoni”, Google offre all’utente altre schede da visionare della stessa categoria.

Un cordiale saluto

Giò

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alessandro Z
‎30-10-2017 10:19

Rif.: su mappe alla ricerca del mio nome appare anche un' attività non

Astri Nascenti

ciao @Alessandro Z

ma tu hai una tua scheda Google My Business?

Se non hai una  tua scheda Google potrebbe associarti ad un altro luogo perchè ha trovato informazioni in Rete che ti collegano..ad esempio hai collaborato con quello studio?

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭

CIAO!

Ti ringrazio della risposta, si io ho una scheda my business ed ho lavorato con quello studio!