103 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

telefonate ricevute

Matricola ✭

Salve, da quando ho inserito la mia attività di studio fotografico su Google, ho ricevuto 4 chiamate di clienti che cercano un altro fotografo.

Ho chiesto loro dove abbiano trovato il mio numero, e mi hanno risposto che lo hanno trovato su internet (naturalmente).

A voi è capitato lo stesso problema???

3 Risposte degli espertiverified_user

Rif.: telefonate ricevute

Collaboratore Principale
Può darsi che l'altro fotografo non faccia una buona promozione e quindi appari te e poi ti chiamano...

oppure ci può essere qualche errore nella scheda
per cui appare il tuo numero...

andrebbe viasta meglio
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

Collaboratore Principale
Ciao Gianluca e benvenuto,

potresti fornirci i nomi dei due fotografi e la probabile ricerca fatta dagli utenti?
Top Contributor per Google+, Gmail, Maps, astro nella community di Google My Business, mi occupo della creazione di progetti web

visita il mio sito web

Astri Nascenti
Ciao Gianluca,
prova a cercare su Google il tuo numero compreso tra due apici per ottenere risultati esatti.
Se trovi un luogo che riporta il tuo numero puoi segnalare l'errore con la procedura spiegata qui:
https://support.google.com/maps/answer/3094088
Se invece il numero e' indicato in un sito, blog o social devi rivolgerti a chi ne gestisce le informazioni
A presto
Google Top Contributor

Matricola ✭
ciao Mauro, ho seguito il tuo consiglio, ma non ho risolto il problema infatti oggi 3 luglio 2016 ho ricevuto una chiamata penso dalla campania dato il forte accento, in cui cercavano un fotografo che si chiama "Cammisa", io non so come mai possano sbagliare a digitare il numero di cellulare dato che il mio e quello di Cammisa sono totalmente differenti, se hai per le mani un esperto di queste cose contattami perchè davvero non so più cosa fare.
L'assistenza di Adwords mi ha detto che dovevo cambiare le parole chiave e nonostante lo abbia fatto il problema persiste.

Astri Nascenti
Ciao Gianluca,
ho trovato questo luogo , è quello a cui ti riferisci che è associato erratamente al tuo numero ?
https://goo.gl/ESYxVs
Avete qualcosa in comune? Ad esempio siete iscritti ad un portale di settore oppure offrite un servizio e siete pubblicizzati su un sito?
Google Top Contributor

telefonate ricevute

Matricola ✭

Succede la stessa cosa anche a me, ho due saloni di parrucchieri e mi capita molto spesso di ricevere chiamate che cercano altri saloni anche fuori provincia. E' un grosso disagio per me.