45 utenti online in questo momento
45 utenti online in questo momento
Problemi con la gestione degli indirizzi e delle sedi delle tue Attività Commerciali? Chiedi qui!
Guidami
star_border
Rispondere

verifica attività bloccata per non riconoscimento indirizzo

Matricola ✭

Salve, sto richiedendo la verifica dell'attività ma quando vado ad inserire l'indirizzo mi dice che è inesistente. Se utilizzo il puntatore mi da lo stesso problema. L'attività che sto verificando "Coffee Pot" di Porto Rotondo già risulta correttamente posizionata sulla mappa ma nella riga indirizzo mi da solamente Porto Rotondo Olbia 07026. Non mi fa fare la verifica perchè dice "indirizzo errato", nonostante, come già detto, sulla mappa il posizionamento è corretto. 

Apprendista ✭ ✭

Ciao @Francesco C se hai utilizzato anche la geolocalizzazione del cellulare per poter segnalare la tua attività con il puntatore e comunque non compare l'indirizzo può darsi che la zona non è ancora mappata, cioè Google non ha ancora gli indirizzi della zona del tuo locale.

L'unica soluzione è aspettare che la mappatura termina e che arrivi anche dove si trova la tua attività.

Apprendista ✭ ✭ ✭

Ciao Francesco,

stai rivendicando direttamente la scheda presente online?

Immagino sia questa vero?

https://www.google.it/search?q=Coffee+Pot+porto+rotondo&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-b&gfe_rd=cr...