168 utenti online in questo momento
168 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

AdWords University: Metti il tuo account sotto la lente di ingrandimento degli esperti AdWords!

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao cari membri della Community!

Volete migliorare la performance della vostra campagna AdWords? CTR troppo basso? Costo per conversione troppo alto? Che ne pensate di una ottimizzazione virtuale del vostro account? Robot Strizza l'occhio

Ogni mese avrete l’opportunità di ricevere suggerimenti personalizzati per il vostro account AdWords da altri membri della Community e dipendenti Google.

Per richiedere una ottimizzazione del tuo account, basta compilare il modulo di partecipazione. La prima ottimizzazione sarà condotta da Alice, che fà parte del team di consulenti di Google AdWords. Ogni mese sceglieremo un account da ottimizzare.

Aspettiamo le vostre richieste!

ViolaG

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Metti il tuo account sotto la lente di ingrandimento degli esperti AdWords!

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Viola,

stavo curiosando nei casi inglesi e ho trovato nella community inglese dove sono finito cliccando ottimizazzione virtuale e li ho trovato il caso di   http://www.bathroomsupastore.co.uk/.

Volevo rispondere consigliando di visitare questo sito www.gravena.com un sito di un azienda italiana del posto dove vivo che hanno prodotti di estrema qualità, solo che al momento di rispondere mi chiede di registrarmi alla community inglese

Che faccio mi registro ?

Grazie

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: Metti il tuo account sotto la lente di ingrandimento degli esperti AdWords!

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Viola,

mi sembra un'ottima iniziativa!

Community Manager

Ciao AndreaT,

puoi iscriverti tranquillamente alla Community inglese se ti interessa, comunque ti consilgio di postare siti in italiano solo nella Community italiana, perché almeno qua tutti capiscono la lingua e non serve una traduzione Robot Felice

@MiCo: sono felice che ti piaccia! 

Buona serata a tutti,

ViolaG

Laureato ✭ ✭ ✭

Grazie Viola,

allora procederò, e non credo che interverrò per dare spiegazioni , anche se parlo inglese, non ho un linguaggio tecnico adeguato a dare spigazioni su AdWords

Ma la community inglese è molto interessante e dinamica e utile per imparare

Avrei solo voluto suggerire ad un sito inglese un altro sito che si occupa del loro bussiness a volta possono nascere sinnergie

Grazie

e

Buon Lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Collaboratore Principale

"Venghino Si'ori venghino"!

Ora che siamo tornati dal Summit AdWords siamo ancora più forti e motivati!

Aspettiamo i vostri account... anche più d'uno se volete! Smiley Strizza l'occhio

Andrea