345 utenti online in questo momento
345 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

AdWords e i Casi di Successo

Prof. ✭ ✭ ✭

Forse non tutti sanno che...

il 30 Aprile a Bologna c'è stato l'AdWorld Experience: un evento interamente dedicato ad AdWords con 12 relatori che presentavano "il loro caso di successo con AdWords". 

Tra i relatori anche Brad Geddes di Certified Knowledge, che non è proprio l'ultimo arrivato Smiley Felice

Se vi siete persi l'evento, trovate tutti i video sul sito di Adworld Experience 

un'occhiatina io ce la darei Smiley Felice

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: AdWords e i Casi di Successo

Collaboratori Principali Alumni
Ciao @RiskngAbsurdity,

grazie per aver condiviso questo evento con la nostra Community!

Apprendista ✭
Ciao volevo sapere ma è corretto che vengano sponsorizzati all'interno dei servizi a pagamento come i video mostrati dal RiskngAbsurdity? sarebbe bello poter vedere un estratto gratuito e non a pagamento per aiutare tutti nell'utilizzo di Google Adwords. La mia non è una polemica è che ho visto che in altre community non sia possibile richiedere/offire prodotti a pagamento. Cmq probabilmente ne acquisterò uno quale mi suggerite? Christian

Ciao Christian e benvenuto!

L'intento non era quello di sponsorizzare un servizio a pagamento, ma solo quello di fare una segnalazione utile a chi volesse approfondire la cosa. Smiley Felice
In questa community troverai molte informazioni e suggerimenti che aiutano tutti nell'utilizzo di AdWords.

Grazie comunque del tuo feedback e a presto!

Enza

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Christian,
il Riskinking Absurdity sono io. Non mi offendo per "il" non ti preoccupare. Ho linkato una risorsa che personalmente trovo utile anche se a pagamento, così come talvolta mi è capitato di suggerire link a post o a libri.
Ti assicuro che una campagna gestita col fai da te, se non consapevole, spesso costa più dei 19,90 di un video.

P.s. Su youtube trovi anche dei video gratuiti dell'evento
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Prof. ✭ ✭
Ciao Rossella,

sicuramente acquisteremo il video completo da visionare in agenzia, intanto per accontentare tutti potresti mettere il link degli interventi presenti su Youtube?

Grazie mille

a presto

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Apprendista ✭
non voleva esser la mia una polemica anzi come già detto provvederò ad acquistare sicuramente uno degli interventi, in quanto volevo anche venire di persona ma per impegni lavorativi non ho potuto rispondere Presente all'invito ricevuto per email.

L'unica cosa è che da quello che avevo letto nel regolamento pensavo non si poteva fare
e riporto ciò che viene detto nel regolamento

Evita l'autopromozione

Questa Community di utenti non ha lo scopo di sollecitare l'attività commerciale promuovendo i prodotti o i servizi dei suoi membri, anche se correlati ad AdWords. Il tuo profilo è lo spazio apposito in cui puoi includere tutte le informazioni che desideri comunicare agli altri membri, quindi sentiti libero di utilizzarlo. Non creare post che sollecitino attività commerciali o utilizzino una firma come mezzo per promuovere la tua attività

grazie

Ciao Christian,
il tuo commento é stato apprezzato e lo terremo in considerazione per il futuro.
In questo caso, come dice anche Rossella, l'intervento era rivolto a segnalare una risorsa utile per i frequentatori di questa community. Chiediamo a @RiskngAbsurdity di linkare anche qualche video dell'evento magari! Smiley Felice

A presto Christian, e domani ti ricordo che inizia "Ripassa con AdWords" Smiley Strizza l'occhio