158 utenti online in questo momento
158 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Aggiornamento Classifica!

Community Manager

Ciao cari membri della Community!

Abbiamo ascoltato i vostri commenti e, nei prossimi giorni, faremo un cambiamento importante per quanto riguarda la Classifica dei membri nella Community.

Cosa cambieremo?
La Classifica cambierà da una per titoli (Membro, Membro Frequente, Membro Senior) ad una Classifica per Livelli (Livello 1, Livello 2, Livello 3). Ci saranno 20 livelli per i membri più attivi (quelli che leggono e scrivono i post) e 5 livelli per i membri che leggono i thread ma scelgono di non rispondere.

Perché questo aggiornamento?
Abbiamo capito che, con la Classifica che stiamo utilizzando al momento, è difficile valutare il contributo dei membri della Community e distinguere tra, ad esempio, un Membro Frequente e un Membro Senior.

Feedback?
Rispondete a questo post per condividere le vostre idee e suggerimenti su come possiamo migliorare la vostra esperienza nella Community di AdWords.

Aspetto le vostre risposte!
ViolaG

Rif.: Aggiornamento Classifica!

Apprendista ✭

Ma mi sembra aun esperimento interessante... vediamo poi se e cosa cambierà nella sostanza...

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Viola e Community,

mi permetto di fare una piccola critica al nuovo sistema ritenendolo impersonale e un po asettico, nel senso di non trovare un vero senso al significato della parola livello + un numero !

Cosa mi esprime e fa capire a me che faccio domande ?

Qual' è la differenza tra chi mi risponde ed è al livello 8 e un altro che è al livello 12 ?

Forse mi sbaglio e di poco conto ma secondo prima era meglio, forse avrei cambiato e ridotto la termilogia ?

Non potendo fare molto se non dire cio che penso,

grazie

ciao

AndreaT

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Community Manager

Ciao AndreaT,

Grazie per il feedback! Per rispondere alla tua domanda: I livelli dipendono da vari fattori (numero di post scritti, voti ricevuti, e post segnalati come la milgior risposta). Un utente che è al livello 12 avrà scritto più post e/o ricevuto più voti e/o i suoi post sono stati segnalati come la milgior risposta più volte dell'utente che si trova al livello 8. 

Ti ringrazio di nuovo per il feedback, continuerò a segnalarlo ai miei colleghi che stanno lavorando sopra per continuare a milgiorare la nostra piattaforma. Robot Felice

Buona giornata!

ViolaG