322 utenti online in questo momento
322 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Aggiornamento importante: le norme AdWords cambieranno presto

[ Modificato ]
Collaboratori Principali Alumni

Verso settembre lanceremo un nuovo e potenziato Centro norme AdWords.

Perché stiamo apportando queste modifiche: vogliamo rendere le norme AdWords più facili da utilizzare, accessibili e coinvolgenti per gli inserzionisti e per gli utenti. Ci auguriamo che queste modifiche chiariscano gli aspetti che stanno più a cuore a Google e i motivi di questo interesse.

Ecco le novità:

  • Norme AdWords meno numerose e più semplici
  • Maggiore trasparenza sul perché di ogni norma
  • Maggiori informazioni su come una norma può influire sugli annunci

Che cosa significa per te: quasi tutti gli inserzionisti che rispettano le norme attuali, rispetteranno anche le nuove. Tuttavia, nei prossimi mesi, dovrai dedicare un po' di tempo a conoscere le nuove norme e a riflettere sulla necessità di apportare modifiche alla tua attività. Ad esempio, introdurremo alcune nuove restrizioni relative alle armi, al tabacco e ai fuochi d'artificio che si rifletteranno nella nostra nuova norma sui contenuti pericolosi.

Che cosa devi fare: Consulta il nuovo centro norme e assicurati che gli annunci, il sito web e la tua attività soddisfino questi requisiti al momento dell'entrata in vigore delle norme intorno a settembre di quest'anno.

Google richiede che gli inserzionisti rispettino, in ogni momento, non solo le norme AdWords, ma anche tutte le normative e i regolamenti, pertanto è importante che ti tenga aggiornato su questi requisiti per i luoghi in cui opera la tua attività, nonché per gli eventuali altri luoghi in cui vengono pubblicati i tuoi annunci.