335 utenti online in questo momento
335 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Aiuto! Non visualizzo il mio annuncio

Matricola ✭

Dopo le 18 non c'è più assistenza telefonica per cui provo a chiedere qui: Ma perché se, usando il computer, cerco su Google una delle mie parole chiave da circa un'ora non appare più il mio annuncio e se invece la cerco con l'anteprima e diagnosi annunci appare addirittura al secondo posto? E anche se la cerco con un dispositivo mobile? grazie

Rif.: Aiuto! Non visualizzo il mio annuncio

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Teatro,

hai provato a vedere se hai budget a sufficienza ?

Ad ogni modo sono molte le variabili che entrano in campo e sicuramente bisognerebbe controllare le impostazioni in dispositivi e vedere se hai annunci mobile o altro insomma

prova ad aumentare il budget fin dove ritieni opportuno

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Prof. ✭ ✭ ✭
tipo perché é un'ora che stai cercando e non clicchi sull'annuncio >> ergo Google pensa che di quell'annuncio non te ne frega niente e non lo pubblica.
(sempre ammesso che tu non abbia esaurito, o stia esaurendo il budget)

Svuota la cache e riprova. oppure prova da un altro browser
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭
Offerta di prestito di denaro!
Siamo a vostra disposizione un prestito da 5000€ a 2.450.000 € in condizioni molto semplice. Vogliamo persone idonee, gravi che possiamo mettere la nostra fiducia. Facciamo anche investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offriamo prestiti a breve e lungo termine. Sappiamo che il tuo e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Tutte le proposte di richieste effettuate in relazione alla frequenza e la quantità dei pagamenti e saremo il vostro aiuto. Infine, per una maggiore comprensione vi prego di contattarmi via e-mail: francisco_guino@yahoo.it