198 utenti online in questo momento
198 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Aiuto urgente per gmail

Matricola ✭

Buongiorno a tutti spero che mi possiate aiutare.
Sto cercando di inviare dal lavoro delle email a vari indirizzi verificati telefonicamente, ma il messaggio mi torna indietro con il seguente errore:

Impossibile inviare il messaggio perché il server remoto non è stato configurato correttamente. Visualizza i dettagli tecnici di seguito per maggiori informazioni.
La risposta del server remoto è:
550 5.4.1 Recipient address rejected: Access denied [HE1EUR02FT038.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com]

Final-Recipient: rfc822;
Action: failed
Status: 5.4.1
Remote-MTA: dns; the
server for the domain aslbrescia.it.)
Diagnostic-Code: smtp; 550 5.4.1 [noa.valtrompia@aslbrescia.it]: Recipient address rejected: Access denied [HE1EUR02FT038.eop-EUR02.prod.protection.outlook.com]
Last-Attempt-Date: Wed, 07 Jun 2017 08:00:47 -0700 (PDT)

Per favore mi potete aiutare 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Aiuto urgente per gmail

Studente ✭

Il recapito dei messaggi da server a server può essere complicato o può richiedere l'accesso speciale alle impostazioni, quindi la maggior parte di questo argomento è destinata agli amministratori di posta elettronica e non ai tipici mittenti dei messaggi.

Se i passaggi non consentono di risolvere il problema, contattare l'amministratore e comunicargli queste informazioni in modo che possa provare a risolverlo.

Aspettare. Può sembrare strano, ma questo errore può risolversi da solo dopo alcuni giorni. Se il responsabile dell'account o delle impostazioni del server di posta decide di apportare una modifica ai record DNS (Domain Name System), può non essere possibile inviare e ricevere posta per un breve periodo, anche se non si sono verificati errori. La propagazione di alcune modifiche in tutti i server DNS su Internet può richiedere fino a 72 ore.

Rif.: Aiuto urgente per gmail

Astri Nascenti

Ciao Diego P,
nella community di advertiser di Google non ci occupiamo ne di Gmail ne di configurazione delle impostazioni dei server.

Se ti servisse aiuto con Gmail esiste il forum di assistenza ufficiale di Gmail.

Buona serata,
Yuri.