167 utenti online in questo momento
167 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Attività mybusiness... in inglese??

Matricola ✭

Buongiorno a tutti. 

Ho un attività su mybusiness che permette di lavorare con italiani e non.

Ho notato che facendo una ricerca da un telefono straniero (es americano) non riesce a trovare la mia attività a meno che non inserisca ( naturalmente ) le TUTTE le parole chiave in italiano.

Secondo voi.. dovrei ricreare la mia attività in inglese? o esiste una via migliore per poter risolvere questo problema?

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Attività mybusiness... in inglese??

Astri Nascenti

Ciao @Bruno G

l'azienda viene localizzata a seconda del paese dove si trova.

Anche se crei un attività prediligendo la lingua inglese la ricerca localizzata favorirebbe le ricerche in italiano.

Ti suggerisco di valutare di pubblicare degli annunci AdWords  con la lingua da te stabilita:

https://support.google.com/adwords/answer/1722078?hl=it

A presto

Google Top Contributor

Matricola ✭
mettendo il mio caso, che ho un attività di cambio valute, parole chiave in inglese per esempio : "currency exchanger Firenze" escono i miei concorrenti.. mettendole in italiano "cambio valute firenze" esce la mia attività.. cosa mi consigliate?

Astri Nascenti

@Bruno G  se il tuo obiettivo è di farti trovare per categoria il sistema automaticamente  propone all'utente il risultato più pertinente anche se usa una lingua diversa

Se il tuo obiettivo è di promuovere qualcosa in una lingua diversa tramite annunci ti suggerisco questa discussione:

https://www.it.advertisercommunity.com/t5/Budget-Impostazioni-Estensioni/Impostazione-Lingua-Caso-Pa...

Google Top Contributor

Matricola ✭
più che altro la mia domanda era: come faccio a far uscire la mia attività in mybusiness a chi mi cerca con un Google americano, inglese, ecc..

grazie comunque della risposta Smiley Felice