159 utenti online in questo momento
159 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

#CMAD: Edizione Speciale del Vlog di Viola... in diretta! Community Manager Appreciation Day

[ Modificato ]
Community Manager

Buongiorno cari membri della Community,

il prossimo lunedì festeggeremo il Giorno dei Community Manager: Community Manager Appreciation Day. Questo giorno speciale è nato quattro anni fa, ed è stato l’idea di Jeremiah Owyang, un Community Manager che voleva festeggiare la gestione delle Community in tutto il mondo.

Nella Community di AdWords Italia sono l’unica Community Manager (per adesso!) Sono Googler dal 2011. All’inizio, lavoravo nel team dell’assistenza di AdWords Italia, e mi sono sempre interessata nella Community. Sono diventata Community Manager circa un anno fa e adoro quello che faccio...

... Perché? Cosa fa un Community Manager? Cosa stiamo facendo per far crescere più le nostre Community internazionali?

Scoprilo lunedi 28 gennaio in una edizione speciale in diretta del Vlog di Viola. Vorrei incontrare tutti voi e sarò in hangout alle ore 17:30 (italiane) sul mio profilo di Google+. Potrete partecipare, entrando nel mio profilo e cliccando su ‘Entra nell’hangout’.

Ci vediamo lunedì! Robot Felice
ViolaG

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: #CMAD: Edizione Speciale del Vlog di Viola... in diretta! Community Manager Appreciation Day

Community Manager

Ciao a tutti!

Grazie per tutti coloro che hanno partecipato Uomo Felice E' stato veramente bello conoscervi 'dal vivo' finalmente. 

Buona serata,

ViolaG

Rif.: #CMAD: Edizione Speciale del Vlog di Viola... in diretta! Commun

Collaboratore Principale

Non ce l'ho fatta ad esserci Smiley Triste

Rif.: #CMAD: Edizione Speciale del Vlog di Viola... in diretta! Commun

Community Manager

Ciao mbiagiotti,

non ti preoccupare, organizzeremo un'altro a breve! Smiley Felice

Buona giornata, 

ViolaG