257 utenti online in questo momento
257 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

[ Cerco ] Google AdWords Qualified Individual

Matricola ✭ ✭

Salve ragazzi,

spero di non abbusare della sezione "salotto" per fare un piccolo annuncio personale.

Cercando sul web, trovo solo le web agency "google partner". 

mentre io sto cercando, come da titolo, una persona per collaborazione a Roma.

E' richiesta la p.iva. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alexandr M
‎02-09-2015 01:38

Rif.: [ Cerco ] Google AdWords Qualified Individual

Collaboratore Principale
Si, ma anche se il programma è cambiato, la certificazione individuale è comunque simile. Poi però devi avere un'agenzia per la certificazione. Ma puoi aver sostenuto comunque gli esami!
Qualcuno troverai di sicuro! Smiley Strizza l'occhio

Andrea

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Tutte le risposte

Collaboratore Principale
(io intanto ho tweettato questa domanda!... spero che tu trovi qualcuno!) Smiley Strizza l'occhio

Matricola ✭ ✭
Grazie Andrea,

update:
ho sentito una ragazza di supporto adwords in merito, mi ha comunicato che il "programma" AdWords Qualified Individual è stato sostituito da "Google Partner"

Rinnovo il mio invito a contattarmi per una collaborazione a tempo determinato.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Alexandr M
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Si, ma anche se il programma è cambiato, la certificazione individuale è comunque simile. Poi però devi avere un'agenzia per la certificazione. Ma puoi aver sostenuto comunque gli esami!
Qualcuno troverai di sicuro! Smiley Strizza l'occhio

Andrea

Prof. ✭ ✭
Ciao Alexander,

guarda fino a qualche mese fa, prima della "mutazione" che vi è stata al programma di certificazione, potevi andare su un link e trovare sia le agenzie certificate sia la possibilità di verificare lo stato di certificazione di un utente. Inoltre occhio alle agenzie che si "ritengono" o utilizzano il logo partner, sai moltissime agenzie hanno ancora il vecchio logo pur non avendone più diritto o peggio ancora c'è che ha fatto copia e incolla sul proprio sito del logo senza MAI averne avuto diritto, per cui ti invito a verificare sempre cliccando sul logo se l'agenzia che stai visualizzando è effettivamente certificata.
Una domanda personale ma come mai cerchi proprio un individual per la collaborazione e non un'agency? comunque sia come individual resto a tua disposizione ovviamente

Daniele
Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Matricola ✭ ✭
Ciao Daniele,
cerco un Individual per la semplice ragione di avere un rapporto lavorativo uno a uno e non uno a molti.
Tra l'altro son stato contattato direttamente dalla Google ( Milano ) e mi hanno offerto un consulente dedicato.

Matricola ✭
Come pensi di orientarti? Da quello ceh so io se spendi tipo 5.000euro al mese in payxclick fanno tutto loro altrimenti io continuerei con la ricerca di un collaboratore; se invece mastichi più di un pò di adwords o meglio hai intenzione di dedicartici più di un pò allora sì! vai per il consulente dedicato.