84 utenti online in questo momento
84 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Cerco grandi appassionati dl google adw e marketing

Matricola ✭

Buongiorno! Mi chiamo Nunzio e sono psicologo-psicoterapeuta. Sono responsabile marketing della mia azienda e da poco tempo studio google adw. Sono di Como e lavoro tra la Svizzera italiana e Milano. Mi piacerebbe con qualcuno (dal vivo e tramite skype) condividere la mia passione per il marketig e nello specifico con qualcuno che desidera studiare insieme per l'esame google adwords e inoltre cerco un esperto che possa farmi da battistrada nella conoscenza accurata di google adw. Ovviamente in questo caso pagherei la consulenza. L'ideale sarebbe incontrare persone che abitano tra Milano - Como e Lugano.

C'è qualcuno interessato?

Rif.: Cerco grandi appassionati dl google adw e marketing

Laureato ✭ ✭ ✭
Ciao Nunzio...potrebbe essere una bella iniziativa...cerca di postarlo anche sulla community di Google+ di Partners Italia e AdWords Italia...

mi piacerebbe dare un mio contributo (ma purtroppo, vado molto ma molto male con il tempo)...

Un saluto e in bocca al lupo!

Rif.: Cerco grandi appassionati dl google adw e marketing

Matricola ✭
Ciao Marco, grazie per la risposta ed il suggerimento, MI scuso per la risposta ritardata: sono stato malato in questi giorni. In bocca al lupo per il tuo lavoro internazionale!