256 utenti online in questo momento
256 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Certificazione Individuale Adwords

Ely
Apprendista ✭ ✭

Salve a tutti,

ieri ho superato l'esame Esame sui principi di base della pubblicità di Google    :-D volevo sapere quando tempo ho per fare anche l'esame Esame sulla pubblicità associata alla ricerca avanzata.

Elisa

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Certificazione Individuale Adwords

Collaboratore Principale

Ciao Elisa e complimenti,

se il secondo esame è necessario per ottenere la certificazione (e funziona come per i partner certificati), in realtà "hai tutto il tempo che vuoi", entro un anno dalla data del primo esame. Fermo restando che finché non superi il secondo non ti danno la certificazione stessa.

Andrea

Ely
Apprendista ✭ ✭

Ciao Andrea,

si il secondo esame mi serve per ottenere la certificazione. Ti ringrazio per la risposta!!!

Elisa

Matricola ✭

Ciao Andrea,

una domanda: ho superato oggi anche il secondo esame, in quanto tempo avrò la certificazione dato che non mi figura ancora superato il secondo esame nel mio profilo professionale personale dove, invece, il primo mi figurava subito come passato?

Grazie mille.

Ely
Apprendista ✭ ✭

Ciao Ennebi,

devi attendere un pò di tempo, la dicitura non compare in automatico, prova a controllare il giorno dopo. 

Elisa

Collaboratore Principale