215 utenti online in questo momento
215 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Differenza di comportamento di Adwords tra Google Crhome e Internet Explorer.

Matricola ✭

Sul mio PC (Windows XP) sono presenti sia Internet Explorer che Google Chrome. Con Internet Explorer è impossibile utilizzare Adwords perchè è di una lentezza impressionante. Inoltre non vedo più i filtri personalizzati da me impostati. Il problema della lentezza non c'è con Google Crhome. Il problema dei filtri che non vedevo più l'ho risolto su Google Crhome utilizzando un programma di pulizia del PC. Con Internet Explorer il problema persiste. L'assistenza mi ha detto in modo generico che potrebbe essere un problema di cookies o di script e di provare ad utilizzare un software di pulizia PC. Il software mi ha consentito di risolvere il problema con Google Crhome, ma non con Internet Explorer.

Rif.: Differenza di comportamento di Adwords tra Google Crhome e Internet Explorer.

Collaboratori Principali Alumni

Ciao Roberto,
AdWords e gli altri applicativi Google sono ottimizzati al meglio per Google Chrome, quindi ti consiglio di utilizzare quel browser, oltre al fatto che è molto più veloce di ie anche in qualunque altro sito.
Da quello che hai scritto vedo che con Chrome non hai nessun problema ed è più veloce. C'è qualche motivo particolare per cui vuoi utilizzare internet explorer? Non puoi utilizzare semplicemente Google Chrome in modo da avere un'esperienza migliore con gli applicativi Google e con qualunque altro sito del web?

Se sei un affezzionato e vuoi proprio utilizzare ie, il problema della velocità non credo riuscirai mai a risolverlo, in ogni caso, stai utilizzando l'ultima versione di internet explorer? Hai provato su un'altro PC sempre con Internet Explorer? Stesso comportamento?

Buona giornata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa