110 utenti online in questo momento
110 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Domanda sui livelli

Studente ✭ ✭ ✭

Visto che i Collaboratori Principali, sono rimasti tali, perchè non fare lo stesso con gli altri utenti? Che senso ha ripartire da zero? 

Non capisco, Va bene i cambiamenti ma nel giro di 6 mesi, il forum si è trasformato in gruppo, ed ora community. Non è forse più facile anche per gli utenti avere dei riferimenti "sull'esperienza" anche al di fuori dei collaboratori principali? 

Alberto

Seguimi su Google Plus
Alberto Narenti
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

Rif.: Domanda sui livelli

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭
Salve, il fatto è che questa piattaforma di forum è una piattaforma professionale offerta da terzi: si chiama Lithium (si può vedere la scritta "The Adwords Community is powered by Lithium" in fondo alle pagine della community). Lithium è una piattaforma celebre e sono molte le aziende che vi fanno affidamento (realtà come Google, Lenovo, Microsoft Skype, Sky e TomTom). Non penso che si possa applicare lo stesso ed identico sistema dei livelli su una piattaforma esterna, ma ovviamente questa è la mia opinione. Ad ogni modo su Lithium gli utenti guadagnano comunque dei titoli in funzione della loro attività, quindi alla fine un sistema di riconoscimenti "sull'esperienza" esiste, anche se nuovo e diverso da quello offerto in precedenza dai livelli. A presto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da ViolaG (Community Manager)
‎02-09-2015 01:38

[ Modificato ]
Studente ✭ ✭
Salve, il fatto è che questa piattaforma di forum è una piattaforma professionale offerta da terzi: si chiama Lithium (si può vedere la scritta "The Adwords Community is powered by Lithium" in fondo alle pagine della community). Lithium è una piattaforma celebre e sono molte le aziende che vi fanno affidamento (realtà come Google, Lenovo, Microsoft Skype, Sky e TomTom). Non penso che si possa applicare lo stesso ed identico sistema dei livelli su una piattaforma esterna, ma ovviamente questa è la mia opinione. Ad ogni modo su Lithium gli utenti guadagnano comunque dei titoli in funzione della loro attività, quindi alla fine un sistema di riconoscimenti "sull'esperienza" esiste, anche se nuovo e diverso da quello offerto in precedenza dai livelli. A presto.

Apprendista ✭

Ciao Alessio,

se ho interpretato bene il post di Alberto700 credo lui volesse specificare in particolare

che non è stato riportato lo storico degli account della piattaforma precedente. Vi erano parecchie persone

livello 8 e 7 che magari si sono spesi per dare una mano nel loro piccolo e che semplicemente adesso

sono stati "resettati".

Forse si poteva fare qsa giusto per riconoscimento al tempo che comunqie è stato da essi dedicato.

Lo avevo accennato a Viola al tel.

ma va da sè che se è così.

Vuol dire che chi avrà voglia

risalirà nuovamente.

D.

Domenico

Studente ✭ ✭
Ciao,

sì, ora ho capito. In effetti non credo sia possibile ripristinare i livelli, in quanto basati sull'attività dell'utente, che di fatto ora è resettata. Si potrebbero però rilasciare dei titoli onorari assegnabili direttamente dallo staff (al pari del titolo "Collaboratore Principale"). Titoli come "Esperto AdWords" o simili, che potranno essere lasciati agli utenti che continuano la loro attività.

A presto.