377 utenti online in questo momento
377 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

E-Commerce in Italia: Un clic per non pensarci più: mi informo, scelgo e acquisto

Community Manager

Ciao cari membri della Community!

Abbiamo appena pubblicato un articolo interessante sul nostro blog Dentro AdWords, scritto da Elisa Pucci che parla della crescita degli e-commerce in Italia e il potenziale di sviluppo per il futuro.

Elisa approfondisce sui vantaggi della spesa on-line, le barriere alla spesa on-line e le sfide per le aziende del largo consumo.

Articolo AdWords.jpg

Buona lettura!

ViolaG

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: E-Commerce in Italia: Un clic per non pensarci più: mi informo,

Prof. ✭ ✭ ✭

bell'articolo Smiley Felice

Secondo me (per quanto vedo dagli e-commerce che gestisco), in questo preciso momento storico, a farla da padrone è il prezzo e/o le eventuali offerte. Di tutte quelle belle cose come l'assistenza, etc (sembra) che non gliene freghi più niente a nessuno, a meno che non stai promuovendo un e-commerce "riconosciuto" per cui ti puoi permettere di puntare su altri plus. 

Ross

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: E-Commerce in Italia: Un clic per non pensarci più: mi informo,

Collaboratore Principale

Grazie per la risorsa!

So di essere noioso, ma quando vedo numeri legati al comportamento di acquisto, rievoco sempre questo straordinario strumento:

http://www.consumerbarometer.com

Andrea