169 utenti online in questo momento
169 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Far conoscere la Community di Adwords

Ely
Apprendista ✭ ✭

Ciao a tutti,

per far conoscere maggiormente la Community di Adwords, non sarebbe possibile inviare una mail  sia ai nuovi inserzionisti di Adwords, quando si iscrivono e chi lo usa già, per trovare maggiori informazioni per l'ottimizzazione? 

Chiedo questo perchè vedo che molti membri vengono a conoscenza per caso della Community, che dite??

Elisa

Rif.: Far conoscere la Community di Adwords

Apprendista ✭

ciao elisa

dall'account adwrds (semplice o centro clienti), in 2 click sei sulla community.

anche se piu' info gli inserzionisti hanno meglio e'.

io renderei piu chiaro il concetto, forse community per molti non e' immediato e credono sia un club risteetto ed escusivo.

d

Domenico

Ely
Apprendista ✭ ✭
Si certo questo questo è vero, ma per me sarebbe ancora meglio mettere un bel bottone che si vede nella Homepage dell'Account.....diretto nella Community

Elisa

Community Manager

Ciao Elisa e Clickare,

Grazie per le vostre idee interessanti!

Vi confermo che stiamo già lavorando su alcuni dei suggerimenti che avete posto e ho già inviato il vostro riscontro al mio team. Inoltre, nel Summit della Community di AdWords parleremo in profonodità di come far conoscere maggiormente la nostra Community. Se avete più suggerimenti, vi chiedo gentilmente di continuare a scriverli rispondendo a questo post. In tale modo, sarò in grado di prestentarli a tutto il team per implimentarli quanto prima.

Vi ringrazio di nuovo per il vostro feedback utile! E' questo lo spirito di una vera Community Smiley Felice

Buona giornata!

ViolaG