210 utenti online in questo momento
210 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Feedback?... Pagina non disponibile!

Matricola ✭

Buongiorno,

ricevo da voi una e-mail nel quale mi chiedete di esprimere la mia opinione utilizzando l'apposito modulo al seguente indirizzo:

http://adwords.google.com/support/aw/bin/request.py?contact_type=support_feedback&hl=it&case=3-81060...

Purtroppo a questo indirizzo mi viene comunicato che la pagina non è disponibile!

Allora provo ad utilizzare il modulo di contatto per segnalarvi questo problema. Vado sul vostro sito, clicco sul pulante "Contattaci", seleziono l'opzione "Invia un commento" e apro il modulo "Reclami" che rimanda al seguente URL:

https://support.google.com/adwords/contact/aw_complaint

Anche in questo caso mi si presenta una pagina che informa che la pagina non è disponibile!

Ecco. Questo è il mio feedback!

Quando i canali di comunicazione con voi saranno nuovamente disponibili potrò fornirvi il resto dei miei commenti concernenti il vostro servizio che ultimamente lascia molto a desiderare e sembra diventare sempre più scarso di professionalità. Peccato, perchè ho sempre ritenuto che Google facesse scuola al settore di internet!

Cordiali saluti,

Ivan Bacchi

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Feedback?... Pagina non disponibile!

Collaboratore Principale
Ciao,

i cambiamenti e la quantità di funzionalità previste da Google fanno sì che a volte si possa incappare in questi problemi.

Questo è il sito della community e purtroppo comprendiamo il tuo disagio ma possiamo far ben poco.

Generalmente problemi di questo tipo, anche grazie a segnalazioni come le tue, sono risolte in breve tempo.

Ciao

Rif.: Feedback?... Pagina non disponibile!

Community Manager

Gentile infometa,

ti ringrazio per la segnalazione e mi scuso per il disagio. Ti confermo che ho sengalato i due siti non funzionanti al team responsabile per la Guida di AdWords, che sta attualmente studiando la situazione per risolverla quanto prima.

Nel frattempo, se desideri contattare un rappresentanto del nostro team dell'assistenza, puoi farlo chiamando il 840-320-106.

Ti ringrazio di nuovo per averci segnalato i due link; Il feedback ci aiuta a migliorare continuamente il nostro servizio.  

Buona giornata, 

ViolaG