494 utenti online in questo momento
494 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Google annuncia aggiornamenti agli annunci dinamici

Studente ✭

Google ha annunciato sul proprio profilo Google+ che saranno apportate delle modifiche alle caratteristiche degli annunci dinamici, così da rendere gli annunci molto più pertinenti.

Stiamo apportando dei miglioramenti alle campagne DSA per garantire la pubblicazione degli annunci per le ricerche più pertinenti, come risultato le prestazioni saranno migliori. 

Attualmente, gli annunci dinamici su rete di ricerca (DSA) consentono agli inserzionisti di creare in modo dinamico gli annunci prodotto e di presentarli agli utenti che sono interessati alla propria offerta. Tuttavia, in alcuni casi DSA si è rivelata imprecisa.

 

Google sostiene che questo aggiornamento per per annunci dinamici, che sarà esteso nei prossimi mesi, contribuirà a creare una migliore esperienza per gli utenti.

 

Consiglio di monitorare tutte le campagne DSA nel corso dei prossimi mesi, facendo delle analisi sui rapporti dei termini di ricerca per vedere se l'aggiornamento migliorerà la precisione e click-through rate.

 

Le keywords per il futuro, ancor più di oggi saranno "Pertinenza" "Contesto" "Rilevanza" (come è giusto che sia, aggiungo io Smiley Felice )

Rif.: Google annuncia aggiornamenti agli annunci dinamici

[ Modificato ]
Matricola ✭

Ciao Luca. Ottimo post!