145 utenti online in questo momento
145 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Gruppi di Annunci

Matricola ✭

Buonasera,

sto gestendo la campagnia adwords del mio sito web www.crocierepiu.it specializzato nella vedita di crociere on-line.

Investimento giornaliero 100€, cpc medio 0.16€

Sono partito con un unico annuncio con molte parole chiave. Oggi ho creato vari gruppi di annunci suddivideno per periodo (Luglio, Agosto), Destinazione (Mediterraneo, Nord Europa) e un gruppo sui Last Minute.

Ho preso le parole chiave che mi sembravano inerenti ad ogni categorie dal primo annuncio generale e le ho copiate in quello nuovo, eliminadole dal primo.

Tuttavia alcune parole sono in conflitto e mi attivano il vecchio annuncio. Come devo procedere?

Grazie, saluti

Andrea Bellatreccia

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Gruppi di Annunci

Matricola ✭
Aggiungo che la parola che va in conflitto è spesso crociere che è contenuta nella maggior parte degli altri annunci....

Collaboratore Principale

Secondo me stai usando molte parole a corrispondenza generica.

Cioè senza frase, esatta o "+"... ecco perché diventa conflittuale.

Ad esempio se in gruppo annunci usi:

crociere alle maldive

e nell'altro

crociere alle baleari

le due chiavi vanno in conflitto, se invece le scrivi così

"crociere alle maldive" / "crociere alle baleari"

non sarebbero più conflittuali.

Puoi farmi un esempio?

Grazie

Andrea

Matricola ✭
chiaro devo usare la frase esatta altrimenti la parola crociera va in conflitto (crociera - crociera mediterraneo). Comunque le ho inviato una mail con una richiesta di preventivo per consulenza, possiamo sentirci domani io sono Andrea Bellatreccia (3285322106 - a.bellatreccia@vbworldtour.com) grazie, saluti