281 utenti online in questo momento
281 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Il Vlog di Viola #2

Community Manager

Ciao ragazzi!

Ecco il Vlog di Viola di questa settimana.

Aspetto il vostro feedback Smiley Felice

Buon fine settimana!

ViolaG

Rif.: Il Vlog di Viola #2

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Viola e Community,

penso che nel Vlog dovresti invitare credo sicuramente Tutti i membri della Community che hanno una Storia da raccontare, magari su un bussiness specifico o un progetto speciale

a me piacerebbe parlare di quali contributi ho portato ad un bussiness come: www.traboccopuntacavalluccio.it

costruendo un sito, dal logo all' idea di bussiness: in questo caso una palafitta sul mare con una storia di 400 anni come macchina da pesca e oggi diventati ristoranti

fino a poco tempo fa se ne parlava molto ma pochi riuscivano a capire dove erano sulla costa e i servizi che offrivano

oggi ne promuovo tre e sono scoiccati dai risultati che ottengono, compreso prenotazioni di personaggi famosi che solo grazie a Google o da Roma o Milano prenotano cene Speciali

Sopsesi Fra il Mare e Il Vento !

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Rif.: Il Vlog di Viola #2

Community Manager

Ciao AndreaT!

Grazie per la tua risposta. Sono sicura che molti membri della Community vorranno condividere la loro esperienza e perciò ho creato un form per tutti che sono interessati a partecipare al mio Vlog. 

Ecco il form!

Grazie per il suggerimento e buona giornata.

ViolaG