134 utenti online in questo momento
134 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Il ritorno degli attestati Certificati individual

Prof. ✭ ✭

Ciao a tutti,

è con grande piacere che vi segnala, qualora non vi fosse già stata mandata la comunicazione tramite mail, che sono tornati disponibili i famosi attestati di certificazioni individuali da stampare, conservare e condividere... Finalmente molti post scritti in questi mesi, potranno avere una soluzione!!!

Ecco i passaggi da seguire

Per visualizzare una versione HTML del tuo certificato:     Accedi al tuo account Google Partners alla pagina www.google.com/partners     Fai clic sul link "Il mio profilo" nella sezione "Panoramica".     Se hai una certificazione AdWords, fai clic sul link ad essa corrispondente per aprire una versione HTML stampabile del tuo certificato.     È possibile stampare il certificato o salvarlo sul desktop per condividerlo con i potenziali clienti.   Per condividere il tuo profilo pubblico di Google Partners:     Seleziona il link "Il mio profilo" dal menu.     Visita la sezione "Profilo Pubblico" di questa pagina. Le impostazioni predefinite prevedono che solo tu puoi visualizzare la pagina del tuo profilo pubblico.     Per rendere il tuo profilo visibile agli altri, fai clic sul menu a tendina "Condividi con", quindi seleziona "Pubblico".     Ora puoi fare clic sul link "Visualizza il profilo" e iniziare a condividere la tua pagina con chiunque desideri.     Se hai eseguito l'accesso al tuo account Partners, lo stato di visibilità del tuo profilo sarà visibile nella parte superiore della pagina. In seguito potrai sempre cambiare lo stato del tuo profilo da pubblico a privato.

Daniele C. SiComunicaWeb

www.sicomunicaweb.it

Rif.: Il ritorno degli attestati Certificati individual

Laureato ✭ ✭ ✭
Grazie della segnalazione! Infatti credo che questo aiuti abbastanza a tutti coloro che si avvicinano al SEM in generale e vogliono dimostrare dinanzi alle tantissime aziende che si preoccupano ogni giorno di avere un professionale certificato. Anche se tra il "dire" e il "fare", ci vuole sempre e solo unicamente ESPERIENZA sul cambo di battaglia.

Buona iniziativa...e spero che ce ne siano tante altre nei prossimi mesi