341 utenti online in questo momento
341 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Improvvisamente Non Visualizzo i Risultati di ricerca per keyword

Matricola ✭

Improvvisamente Non Visualizzo più le stime di ricerche mensile e tutti i dati relativi alla ricerca di una qualsiasi keyword. Con un altro account riesco a vedere tutti i dati, ma col mio account appena effettuo una ricerca tutti i dati mostrano:  -   questo trattino, non capisco perchè, per qualunque keyword ottengo questo errore, help me please

Rif.: Improvvisamente Non Visualizzo i Risultati di ricerca per keywor

Prof. ✭ ✭ ✭
Ciao Daniele G

ci puoi dire qual è o quali sono le keyword che non ti restituiscono risultati?
Può essere che hai messo qualche limitazione al targeting (parole chiave negative, target geo e/o per lingua)? o che semplicemente per quelle kw non ci siano dati? o che non hai messo un'offerta CPC per la parola chiave stessa, o ancora che l'offerta è troppo bassa?

Ciao
Rossella
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Matricola ✭
Per qualunque keyword, mi loggo su adwords, vado nello strumento di ricerca parole choave e qualsiasi key non mi restituisce risultati, ho controllato i target e sono tutti giusti, anche perche quando entri i dati si resettano come da default, non capisco cosa potrebbe essere

Matricola ✭
Offerta di prestito di denaro!
Siamo a vostra disposizione un prestito da 5000€ a 2.450.000 € in condizioni molto semplice. Vogliamo persone idonee, gravi che possiamo mettere la nostra fiducia. Facciamo anche investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offriamo prestiti a breve e lungo termine. Sappiamo che il tuo e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Tutte le proposte di richieste effettuate in relazione alla frequenza e la quantità dei pagamenti e saremo il vostro aiuto. Infine, per una maggiore comprensione vi prego di contattarmi via e-mail: francisco_guino@yahoo.it