158 utenti online in questo momento
158 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Inserimento codice di verifica

Matricola ✭

Salve, mi chiamo Roberto Deangelis. Ho richiesto un codice di verifica per l'attività di "assicurazioni" Fermo via Bernetti 6 cap. 63900. Il codice di verifica mi è arrivato in tempi abbastanza brevi ma ho delle difficoltà nell'inserimento del codice. Gestisco due attività e nella pagina di Google My Business ho quattro duplicati (2 per attività). Non capisco dove devo inserire il codice che mi è arrivato, quando cerco di verificare l'attività mi richiede un nuovo invio di cartolina. Nel frattempo che aspettavo l'invio del codice, non ho effettuato modifiche.

Devo richiedere un nuovo codice e cancellare l'altro duplicato?

Cordiali saluti

Roberto Deangelis

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Inserimento codice di verifica

Astri Nascenti

Ciao @Roberto D

ti suggerisco di rivolgerti al supporto di Google My Business che potrà darti indicazioni su come procedere.

Puoi ottenere assistenza anche telefonica selezionando la voce Assistenza presente nel menu' in alto a sinistra del tuo pannello di controllo,

A presto

Google Top Contributor

Rif.: Inserimento codice di verifica

Studente ✭
Probabilmente non ricordi dove associare il codice giusto perché hai dei duplicati. Prova il codice in tutti e quattro i profili e poi elimina il duplicato. Per verificare è presente un tasto "verifica" che ti permette di accedere all'operazione.