182 utenti online in questo momento
182 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Ma FANO ed EBOLI sono in Italia?

Matricola ✭

Per Google, a quanto sembra. NO.

Infatti per un annuncio con unica chiave di ricerca a corrispondenza generica (+trasporti +Fano +Eboli) mi dice: 

"L'annuncio viene pubblicato? NO"

"▲ Parola chiave non valida"

Questo anche con iniziali minuscole delle località, senza i simboli + o con altri sinonimi del termine "trasporti".

Qualcuno sa spiegarmi il perché? Chissà che non sia lo stesso con quante altre località minori ...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enzo L
‎10-09-2015 12:37

Rif.: Ma FANO ed EBOLI sono in Italia?

Apprendista ✭ ✭
Mi sembra un ottima soluzione.
Silvano Rinaldi

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Apprendista ✭ ✭
Prova a creare due combinazioni 1) +trasporti +Fano 2) +trasporti +Eboli
Silvano Rinaldi

Matricola ✭
Con le due combinazioni separate, gli annunci vengono visualizzati anche quando si cerca un trasporto locale, mentre io desidero evidenziare il "da -> a".
Su indicazioni telefoniche dell'assistenza, ho impostato il tutto in un modo diverso che forse risolve il problema (troppo recente per affermarlo!), impostando due campagne differenti con target di localizzazione specifico ed inserendo, in ognuna di esse, un annuncio che facesse riferimento all'altra località (con relative kw).
Per essere più chiaro, ho impostato una campagna visibile solo a Fano che pubblica l'annuncio "da Fano a Eboli" solo se la kw è "+trasporti +Eboli" (e viceversa).
Comunque, grazie della risposta.
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Enzo L
‎10-09-2015 12:37

Apprendista ✭ ✭
Mi sembra un ottima soluzione.
Silvano Rinaldi