AdWords ora si chiama Google Ads. Il nuovo nome riflette l'ampia gamma di opzioni pubblicitarie che offriamo per la rete di ricerca, la Rete Display, YouTube e altre piattaforme. Scopri di più

182 utenti online in questo momento
182 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Memorizzazione nella cache del browser

[ Modificato ]
Matricola ✭

Buonasera a tutti, nell'ottimizzazione di un sito web con googlo PageSpeed non riesco a venire a capo per quanto riguarda questo problema. Come posso risolvere? Il sito è in wordpress e caricato su siteground.

Grazie mille

Schermata 2018-04-11 alle 23.03.41.png

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Umberto C
‎13-04-2018 08:26

Rif.: Memorizzazione nella cache del browser

Apprendista ✭
Ciao Umberto, un altro utente aveva avuto lo stesso identico problema io ti consiglio di provare un altro speed test per vedere se accade la stessa cosa. In particolare prova Webpagetest.org è molto meglio, offre un elevatissimo numero di funzionalità, molti dettagli, molti settaggi....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Umberto C
‎13-04-2018 08:26

Apprendista ✭
Ciao Umberto, un altro utente aveva avuto lo stesso identico problema io ti consiglio di provare un altro speed test per vedere se accade la stessa cosa. In particolare prova Webpagetest.org è molto meglio, offre un elevatissimo numero di funzionalità, molti dettagli, molti settaggi....

Matricola ✭
Grazie. è stato molto utile!

Astri Nascenti

Ciao @Umberto C,

ti devo dire che utilizzando uno strumento che non mostra il problema ... non si risolve il problema Smiley Strizza l'occhio

Cosa più importante, alla fine quello non è un problema, sono risorse sulla quale un webmaster/possessore di sito web non ha il controllo e sono usate da milioni di siti web.

Se il tuo sito è ctplus però puoi allungare la data di scadenza del file javascritpt, il resto ignoralo come ti ho appena detto.

Buona giornata,

Yuri.