382 utenti online in questo momento
382 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Mi è venuta un idea.....Fermami se sbaglio e abbasso il budget per sbaglio.......

Laureato ✭ ✭ ✭

Salve,

credo vi sia capitato quando per sbaglio alzate il budget da 100 a 1000 il software vi avvisa che il budget è molto piu elevato di quello attuale !

bene

Raramente puo essere utile quando per sbaglio da 114 passi a 14, se ti chiedesse se va bene quando il ribbasso è troppo alto sarebbe utile !

Ciao e grazie per la condivvisione !

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli
1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Mi è venuta un idea.....Fermami se sbaglio e abbasso il budget per sbaglio.......

Collaboratore Principale

In realtà è un sistema inverso, infatti se abbassi troppo il budget il sistema ti avverte con la classica iconcina che lo connota come insufficiente.

E' un sistema difensivo che nasce sopratutto dalla lamentela inverosimile che un utente potrebbe sparare dopo aver speso 10k euro per sbaglio... nessuno si lamenta se ne spende 1 per sbaglio!!! Smiley Felice

Comunque proveremo a condividere il feedback nelle sedi opportune! Smiley Strizza l'occhio

Grazie

Andrea

Rif.: Mi è venuta un idea.....Fermami se sbaglio e abbasso il budget per sbaglio.......

[ Modificato ]
Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Andrea,

comprendo cosa dici, ma io mi riferivo al fatto che se per sbaglio riabbassi il budget magari va poi a modificare la media giornaliera di spesa !

Facciamo un esempio:

Campagna1 il budget è 100 euro, e si decide di alzare a 110, ma persbaglio digito e invio per 10 euro  e me ne rendo conto il giorno dopo perchè ero impegnato con altro

Bene, mi domando solo se prima che abbassavo per sbaglio a 10 era utile se Google mi avvisava come quando per sbaglio passo da 100 a 1000 e mi avvisa dicendo che il budget è molto più elevato del solito !

Dico questo solo perchè mi chiedevo se lasciando il budget a 10 il va poi a modificare il valore della spesa media giornaliera

Diciamo che è un dettaglio perchè poi alla fine non ho mai avuto problemi nel consumare budget !

Buon lavoro

Grazie

ciao

Collaboratore Principale

Laureato ✭ ✭ ✭

OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

ciao Andrea