245 utenti online in questo momento
245 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Moduli Esami certificazione

989
Matricola ✭ ✭

Ciao a tutti
ho un problema per cui spesso i moduli richiesti per gli esami

Esame sui principi di base della pubblicità di Google
Esame sulla pubblicità associata alla ricerca avanzata

cambiano continuamente, sia in chrome che in altri browser, da preferiti o da pagine raggiunte dalla ricerca di google.
Al numero verde non ho avuto risposte esaustive e sembra non esistere un contatto diretto per il centro didattico.
Per cui non so esattamente quali moduli dover studiare. Ad esempio a volte viene fuori assieme agli altri il modulo 11.1 e 13.1, 13.2, 13.3 e altre volte no. Qualcuno di vuoi ha una lista definitiva ? Non voglio sostenere un'altro esame con esito negativo e voglio essere sicuro di cosa studiare.
Grazie 1000

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Moduli Esami certificazione

Collaboratore Principale
Ciao,

è un "problema" che ho notato spesso anche io.

Non credo che dipenda dal browser ma probabilmente i capitoli vengono "sospesi" a causa di continui cambiamenti.

Il mio consiglio è quello di studiarli comunque tutti (magari salvati la pagina per la stampa) anche perché molti contenuti sono ridondanti e quindi a volte un paragrafo è più un ripasso che nuovo materiale.

Ciao e in bocca al lupo per l'esame!

989
Matricola ✭ ✭
Grazie Marco, crepi !
e' esattamente quello che sto facendo peró non sarebbe una brutta idea abilitare una assistenza dedicata.

max

Studente ✭ ✭ ✭

io ho studiato tutto, anche le versioni in inglese, moooolto piu' complete di quelle italiane.

sui p2p ci sono diverse versioni....

ti suggerisco di provare ipassexam, ci sono degli esempi di domande molto simili a quelle degli esami.

a me e' servito molto, ho passato gli esami al primo colpo (quasi ero sorpreso).

ma ho studiato parecchio quasi due mesi.

989
Matricola ✭ ✭

grazie della dritta, provo subito ipassexam !

io sono giá a un mese dopo aver provato invano la prima volta.

Ho notato anch'io parecchie incongruenze sui moduli in ita !
e poca assistenza, anyway diamoci dentro