233 utenti online in questo momento
233 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Notifiche delle risposte ai post sui forum di supporto

Matricola ✭ ✭

Salve, solo oggi (dopo un anno) mi sono accorto che qualcuno ha risposto alle mie domande sul Forum di Supporto. Come fare per favore per ricevere degli avvisi una volta che qualcuno rispomde a delle domande? Grazie

1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vito S
‎23-08-2017 08:35

Rif.: Notifiche delle risposte ai post sui forum di supporto

Astri Nascenti

Ciao Vito S,

premi il link di seguito e vai nelle tue impostazioni personali (si trova anche premendo la linguetta accanto al tuo indirizzo email sotto la tua immagine), controlla che non vi sia la spunta sulla voce "Non inviarmi e-mail", poi in alto premi "PREFERENZE" e guarda che ci sia la spunta sull'opzione "Iscrizione automatica alle discussioni o alle recensioni a cui si partecipa".

Buona giornata,

Yuri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Notifiche delle risposte ai post sui forum di supporto

Prof. ✭

Ciao @Vito S

nel forum, quando qualcuno risponde alle domande ed anche chi le ha poste, insomma, tutti i partecipanti alla discussione,  ricevono in automatico una mail, come quella che stai ricevendo tu alla mia risposta. 

Un cordiale saluto 

Gio'

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Vito S
‎23-08-2017 08:35

Astri Nascenti

Ciao Vito S,

premi il link di seguito e vai nelle tue impostazioni personali (si trova anche premendo la linguetta accanto al tuo indirizzo email sotto la tua immagine), controlla che non vi sia la spunta sulla voce "Non inviarmi e-mail", poi in alto premi "PREFERENZE" e guarda che ci sia la spunta sull'opzione "Iscrizione automatica alle discussioni o alle recensioni a cui si partecipa".

Buona giornata,

Yuri.

Matricola ✭ ✭
Grazie Mille