237 utenti online in questo momento
237 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Novità in arrivo sulle Canalizzazioni

[ Modificato ]
Prof. ✭ ✭ ✭

Ecco qua, non è ancora finito l'entusiasmo misto a curiosità con un pò di diffidenza verso le campagne potenziate, che ecco in arrivo una novità. Succulenta a mio modo di vedere.

Ricordate il report sulle canalizzazioni, probabilmente no perchè era mezzo nascosto negli anfratti di Strumenti e Analisi, conversioni e poi lì nascosto c'era lui: uno dei report più importanti se si considera che nella maggior parte dei casi, più del 50% dei visitatori converte in visite successive alla prima.

Se non ricordate cosa sono le canalizzazioni, ecco pronto Blubit con la metafora della squadra di basket ed il suo articolo sulle Canalizzazioni di ricerca: il report dimenticato

Beh forse adesso Andrea dovrà cambiare il titolo in "canalizzazioni di ricerca: il report che adesso qualcuno si ricorderà"... e questo perchè le canalizzazioni non saranno più relagate in un angolo sperduto dell'account, ma saranno disponibili in Colonne all'interno di tutte le schede AdWords.

Qui la notizia ufficiale 

Ed io intanto continuo a rifare le slide di AdWords. Caro Google, la prossima volta mi avvisi per tempo quando vorrai rivoluzionare tutto? Smiley Felice

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Rif.: Novità in arrivo sulle Canalizzazioni

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Rossella

Grazie dei consigli approfondirò

certo che quando si va a spiegare ad un cliente che nella vita fa altro cioè il sarto , il commerciante etc non è semplice !

Sta diventando aramaico per un comune mortale !

buon lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli