334 utenti online in questo momento
334 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Numero di impressioni

Studente ✭

Buon giorno a tutti, 

ho accesso una campagna in lingua tedesca. Rispetto a tutte le altre campagne ho visto che le impression sono molto basse. Ho provato ad alzare l'offerta per kw e gruppo annunci ma le impression rimangono sempre molto basse. Potrebbe essere solo legato al numero di ricerche? 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Numero di impressioni

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
Ciao Laura, da subito ti consiglio di aumentare il cpc offerto come ultima strategia per aumentare le impression o per risolvere i problemi di rendimento in generale.

scegli di farlo solo quando sei convinta che non ti rimane altro da fare Smiley Felice

ti consiglio di lavorare a fondo sullo studio keywords, scegliendo quelle giuste potrai mantenere un cpc sostenibile con le impression che ti servono.

per le campagne estere è stato discusso l'argomento in questo link:
https://www.it.adwords-community.com/t5/Pianificazione-e-Impostazioni/Parole-chiavi-per-campagna-est...

il discorso è sostanzialmente questo: affinchè una campagna possa girare bene, registrare un buon rendimento, in termini di clic, impression, CTR, conversioni, ROI, copertura del target e via di seguito.. è necessario lavorare con le keywords giuste,
ed in lingua straniera bisogna essere ancora più attenti

ciao, Vincenzo

Rif.: Numero di impressioni

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
dimenticavo la domanda, scusami Smiley Felice

si, è probabile che dipenda dal numero di ricerche delle parole chiave che hai scelto, e/o da un target geografico troppo ristretto, restano valide le indicazioni sopra Smiley Felice