380 utenti online in questo momento
380 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Nuovo metodo di Pagamento

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti

Ciao, mi aiutate a capire questa comunicazione di adwords? sul tema fatturazione e gestione account sono messo male Smiley Strizza l'occhio

"Puoi passare da un'opzione di pagamento anticipato all'altra o da un'opzione di pagamento posticipato all'altra in qualsiasi momento. Tuttavia, non puoi passare da un'opzione di pagamento posticipato a un'opzione di pagamento anticipato e viceversa."

poi ho letto:

"Per passare da un'opzione di pagamento anticipato a un'opzione di pagamento posticipato (e viceversa), devi chiudere l'account AdWords in uso e crearne uno nuovo. Quando esegui l'operazione, ricorda di utilizzare un indirizzo email differente per l'apertura del nuovo account. Per utilizzare lo stesso indirizzo email nel nuovo account, devi cambiare l'indirizzo email del primo account prima di chiuderlo"

avrò sempre la possibilità di strutturare nuove campagne con pagamento manuale anticipato?

non vi sembra stringente come "innovazione" al sistema ed agevolazione al nostro lavoro?

Grazie ciao,

V

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Nuovo metodo di Pagamento

Laureato ✭ ✭

....Salve...se dovessi dare una mia interpretazione a quello che hai scritto.....ti direi questi due casi.

- puoi passare da posticipato ad anticipato...ma poi non puoi tornare di nuovo a posticipato

- puoi passare da anticipato a posticipato....ma poi non puoi tornare di nuovo a anticipato

--------------------------------------

- se invece vuoi fare quello dei casi descritti come "non puoi tornare" .....allora chiudi l' account e ne fai un' altro con una nuova mail.....se poi vuoi usare sempre la stessa mail....cambia la mail prima di chiudere l' account.

questa e' la mia interpretazione

Gianni

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Laureato ✭ ✭
...per quanto riguarda il discorso " stringente come inovazione" ti dico come la penso io.
se uno e' indeciso e cambia in modo sistematico e continuo il tipo di pagamento....non e' meglio un freno, ostacolo o che dir si voglia , paletto a questa sua sua indecisione? (.....cioe' meglio il classico decidi o dentro o fuori).
....se per esempio i tuoi clienti ti cambiano sistematicamente il tipo di pagamento (anche piu' volte al mese)...non credo sia una cosa positiva e di facile gestione....immagina poi moltiplicato per molti utenti.

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

JVB Astri Nascenti
Astri Nascenti
ok, mi rileggo la guida. La questione sui cambiamenti.. mi sa che era difficile da spiegare, mi riferivo ad altro, colpa mia, cmq grazie per la risposta