372 utenti online in questo momento
372 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Pagamento annunci mai richiesti

Matricola ✭

allora sono veramente stufo di adwords e non vedo l ora che l account sia chiuso,un mese fa dopo mesi di avvertimenti da un certo rob scott ho pagato 30 euro di annunci mai richiesti solo perche minacciava di partire con azioni legali e il saldo era riportato anche nell account,ora mi arriva la mail nella quale mi dicono che devo 50 euro di annunci a google,annunci mai richiesti e che il mio account è sospeso,nonostante cio oggi entro nell accont e magicamente da 50 devo pagarne 52 di euro,ora non posso disabilitare pagamenti automatici ne ci sono camapgne online perche google mi da un servizio che non sa se potro ripagare?!?non possono far4e che uno paga e ha annunci?domattina chiamero il servizio clienti,chiudetemi account youtube  e tutto quello che volete ma non paghero 50 euro per un servizio che non ho mai richiesto e che non viene riportato nella sezione dove posso controllare le campagne ne gli annunci,dato che li riporya che da quando ho adwords h0 0 campagne e 0 clicks.quindi cortesemente siate piu chiari con i vostri clienti.

Rif.: Pagamento annunci mai richiesti

Googler
Grazie per la tua segnalazione, speriamo tu sia riuscito a risolvere la questione con il servizio clienti.
Ti segnalo che ci sono diversi modi per tenere sotto controllo la spesa su Adwords, ad esempio creando una regola automatizzata che metta in pausa le campagne al raggiungimento di una determinata soglia di spesa. https://support.google.com/adwords/answer/2472779

Saluti,
Antony
Il team di Google Adwords