294 utenti online in questo momento
294 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Perche' Google domina il web ?

Matricola ✭

Continuiamo a perpetrare e' mandare avanti il potere della vostra (Mafiosa) azienda che DOMINA il Web ?
Mi Auguro un intervento come e' gia accaduto tempo fa' , tramite Ue che ha verificato il vostro operato poco chiaro .(Le lobby ?) Perche' non permettete ad altri di accedere ? Google ? ,il motore di ricerca piu' utilizzato nel mondo ! lo dite voi e lo imponete voi ! ,una farsa che vi siete costruiti .Con il vostro sistema( algoritmo) totalmente errato di Penguin e Panda non avete fatto altro che incentivare la criminalita' .Dove speculate e volete arrivare ? Ora avete il mio indirizzo I.P. per trovarmi e denunciarmi cosa che a livello Privacy non mi sembra tanto giusta in una DEMOCRAZIA ......Poco importa ,il concetto si e' capito oramai il funzionamento lo decidete voi come sempre  (per il momento ) 

P.s L'intero contenuto del messaggio sara' pubblicata sui portali e siti che non aderiscono al sistema Google ,e' non consentono l'accesso ai crawler di Google di accedere ai propri siti web ,nonostante Google traccia cio' sul web. Ora dopo cio declassate il mio sito ?che e' questo  : www.autousateagropoli.it 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Perche' Google domina il web ?

Collaboratore Principale
Salve,

Questa è la community degli utilizzatori di Adwords e il suo post (senza entrare nel merito del contenuto) è decisamente OT.

Saluti,

Laureato ✭ ✭ ✭

auto123,

ti assicuro che il tuo sito è declassato perchè è fatto male che ti piacia o no è fatto male !

rifai il sito se lo ritieni opportuno per il tuo bussiness e vedrai che miglioreranno tutti i punteggi di qualità

Certo se continui a dare le colpe agli altri compreso Google non credo che ne uscirai

L' agitazione non giova a nulla, credimi ci sono tanti piccoli errori che non consideri e che non dipendono da Google ma dal tuo operato !

ciao e

Buon Lavoro

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Prof. ✭ ✭ ✭

Buongiorno Auto123,

Mi Auguro un intervento come e' gia accaduto tempo fa' , tramite Ue che ha verificato il vostro operato poco chiaro .(Le lobby ?) Perche' non permettete ad altri di accedere ? Google ? ,il motore di ricerca piu' utilizzato nel mondo ! lo dite voi e lo imponete voi ! ,una farsa che vi siete costruiti .Con il vostro sistema( algoritmo) totalmente errato di Penguin e Panda non avete fatto altro che incentivare la criminalita' .Dove speculate e volete arrivare ? Ora avete il mio indirizzo I.P. per trovarmi e denunciarmi cosa che a livello Privacy non mi sembra tanto giusta in una DEMOCRAZIA ......Poco importa ,il concetto si e' capito oramai il funzionamento lo decidete voi come sempre (per il momento )

P.s L'intero contenuto del messaggio sara' pubblicata sui portali e siti che non aderiscono al sistema Google ,e' non consentono l'accesso ai crawler di Google di accedere ai propri siti web ,nonostante Google traccia cio' sul web.

addirittura .... hai pensato di chiamare in tuo aiuto anche l'esorcista, jeeg robot d'acciao, l'a-team e l'uomo tigre?

Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Apprendista ✭

L'alcol e la droga fanno male..

[ Modificato ]
Community Manager

Gentile auto123,

mi dispiace sapere che non sei soddisfatto dei nostri prodotti. Questa è la Community di AdWords e putroppo non ti possiamo fornire assistenza per quanto riguarda il motore di ricerca. Tuttavia, ti consiglio vivamente di chiedere aiuto sul Forum dei Webmaster.

Auto123, le Community di Google sono Community di utenti che si aiutano a vicenda. La realizzazione di questo obiettivo dipende anche da te e per trovare veramente una soluzione al tuo problema, ti consiglio di fare la tua domanda con calma, e nel forum giusto.

Buona serata,
ViolaG