289 utenti online in questo momento
289 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Possibile raggiro?

Matricola ✭

Buongiorno a tutti quanti, sono certo che alcuni utenti avanzati potranno aiutarmi riguardo questo dubbio.

Sono stato contattato da poco da un'azienda (al telefono di definiva di google adwords) che offriva un tipo

di collaborazione riguardo l'utilizzo dei buoni gratuiti di adwords dicendo che era un servizio segreto ancora in beta.

Fino a qui pare credibile la proposta ma quando chiedo di mandarmi una mail con un sommario generale

della proposta mi viene detto che non possono mandare mail e qua la cosa mi puzza.

Proseguo e mi faccio dare un loro recapito e mi danno questa mail : google@tiempo.it che fa capo alla Tiempo Nord Spa.

Naturalmente non mi fido e non farò nessun servizio con loro.. ero solo curioso di sapere se a qualcuno era già capitata una situazione simile. 

1 Risposta degli espertiverified_user

Rif.: Possibile raggiro?

Collaboratore Principale
Interessante... ma direi di attendere la risposta della nostra guida. La avverto subito e vediamo che ci dice!

Grazie della segnalazione.

Andrea

Rif.: Possibile raggiro?

Googler
Caro Elia,
non preoccuparti, non si tratta di nessun raggiro. Teletiempo è una società 'contractor' di Google che si occupa di proporre il servizio AdWords a nuovi clienti e a distribuire il coupon omaggio per iniziare nuove campagne. Puoi contattarli all'indirizzo email google@gruppotiempo.it
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Buona Giornata,
TizianaG