184 utenti online in questo momento
184 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

Richiesta adesione Programma partner di YouTube

Matricola ✭

Salve ho fatto qualche giorno fà la richiesta di adesione al programma partner di youtube tramite il mio canale ma è stata respinta perchè il canale non raggiungeva un numero sufficente di visite, volevo chiedervi come è possibile rieffetuare richiesta di adesione al programma per essere nuovamente valutato? nella mia scheda alla voce monetizzazione compare la scritta idoneo, ma quando clicco mi dice che questa funzione non abilitata nel mio paese.

Rif.: Richiesta adesione Programma partner di YouTube

Collaboratori Principali Alumni

Ciao Santino S,
immagino tu ti riferisca a Questo programma partner cioè quello che ti consente di monetizzare con YouTube.
Questo programma è attivo nel nostro paese, credo che quella scritta dipenda solo dal fatto che sei stato respinto.

Questa dove hai scritto però è la community di Google AdWords, ti consiglio di chiedere nella community di YouTube MonetizationYouTube Partners (entrambe in inglese) dove sapranno sicuramente aiutarti.

Buona giornata

<<< Seguimi su Google Plus +Mauro Gadotti >>>
Ho collaborato a scrivere "I segreti di Google AdWords" ed. Hoepli scritto da Andrea Testa

Rif.: Richiesta adesione Programma partner di YouTube

Prof. ✭

Ciao,

Per aggiungere ai buoni consigli da Gaggia, da quello che ho letto, c'è un 2 mesi di tempo di attesa tra permettendo un'altra sottomissione del canale al programma di monetizzazione.

https://productforums.google.com/forum/#!topic/youtube/GFlp3IfFL5A

Inoltre molti utenti scrivono che hanno ottenuto respinti 2-3 volte prima di essere accettati.