193 utenti online in questo momento
193 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

buoni spesa su chrome

Matricola ✭

ci sono cascato in pieno come un pollo cosa rischio?cosa posso fare?

Rif.: buoni spesa su chrome

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Manuel t,

ci puoi spiegare meglio o darci un link di riferimento cosi da poter capire meglio cosa ti è accaduto ?

ciao

Seguimi su Google Plus +Andrea Tonelli

Matricola ✭
purtroppo il link non lo posso postare,in poche parole ho aperto chrome ,mi veniva chiesto di partecipare ad un sondaggio ,la pagina presentava il logo di chrome ,finito questo piccolo sondaggio,mi veniva detto che avevo vinto un buono spesadi 100 euro da spendere o alla coop lidl ho inserito i dati nome cognome e indirizzo e che mi sarebbe stato speditohttps://groups.google.com/a/googleproductforums.com/group/chrome-it/attach/3792f2d4b93b58cf/crome.jpeg?part=0.1&authuser=0&view=1.questo è il postato da un altra persona adesso sn preoccupato

Matricola ✭
ti ringrazio per l'interessamento mi sento un pollo ti ho scritto perchè stasera e successo di nuovo mi e venuto il dubbio e ho guardato nei forum ma ormai sono passati 5 giorni

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Manuel,

intanto non mi preoccuperei di nulla, non penso tu abbia inserito o ti siano stati chiesti dati sensibili come la tua carta di credito o altro

e poi vedi se ti arriva il buono , ma non credo

Ps: ma di cosa ti preoccupi ?

ciao

Matricola ✭
niente dati sensibili,solo indirizzo mail e n di tel,nn vorrei che mi truffino in qualche maniera

Laureato ✭ ✭ ✭

Ciao Manuel,

la Calma è la virtù dei Forti, non credo proprio che possano truffarti con un email e un numero di tel, ma se parli del numero di cell ti consiglio di chiedere ad un negozio di cell e al tuo se ne hai uno di controllare che non siano stati installati software che effettivamente poi vanno a consumare soldi ( dal cell )

nel caso te ne accorgerai perché non ti spiegherai come hai fatto a consumare il tuo credito

ti dico la verità a me è capitata una cosa del genere un anno fa ( non da Chrome ) e ho risolto solo facendo vedere il cell al mio negoziante esperto che ha disattivato il softwarino ruba soldi !

l' unico consiglio nel caso e controllare il cell, ed io purtroppo non sono esperto per dirti in che parte del cell controllare

ciao

Matricola ✭
grazie per i consigli........ciaoo

Matricola ✭

Ciao,

appena successo anche a me, solo che prima ho verificato e credo si tratti di una bufala e/o truffa.
Il link è questo qui, se dovesse servire a qualcuno :

http://www.browsersfeedback.com/it/vouchers-giveaway/3/index.php

ma se provate a cercare solo la root del sito vi dice che l'accesso è proibito.

Matricola ✭
Manuel come te ci sono cascato anche io come un pollo, hai avuto qualche problema in seguito? mi devo preoccupare???