309 utenti online in questo momento
309 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

cell rubato

Matricola ✭

buongiorno mi hanno rubato il cell!! un galaxy s2 con rom omega 20 con android 4.1.2 ho appena cambiato la password del mio accaunt. si può bloccare il telefono? grazie mille

2 Risposte degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberta V
‎02-09-2015 01:38

Rif.: cell rubato

Collaboratore Principale
Ciao,

questo è il forum della community Adwords e temo che qui tu non possa ottenere assistenza per il tuo problema.

Ciao,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento Roberta V
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Ciao,

questo è il forum della community Adwords e temo che qui tu non possa ottenere assistenza per il tuo problema.

Ciao,

Matricola ✭
grazie cmq! scusa ma dove potrei indirizzarmi?

Prof. ✭ ✭ ✭
Ai carabinieri non ci hai pensato?
Seguimi su Google Plus +Rossella Cenini | fucsia blog

Collaboratore Principale

Laureato ✭ ✭

...salve mi intrometto anche io....tanto 30 tanto 31....non cambia molto Smiley Felice

...se hai la scatola prendi il codice IMEI che di solito e' sopra, e fai la denuncia ai carabinireri.....e vedi tramite gestore se riescono a rintracciarlo quando si collega alla rete ( il codice IMEI è unico per ogni cellulare...non esistono 2 codici uguali ....e' come un IP per la rete ) .....hai una possibilita' su 100....ma e' sempre una possibilita'....comunque la denuncia falla.....se dovessero rapinare una banca ed usare il tuo cellulare per il colpo...almeno non vengono a prenderti a casa Smiley Felice

Ricordo lontano: ......iniziare con il Commodore Vic20, e passare dopo anni ad un sistema molto piu' evoluto il DOS 5.0.......

Apprendista ✭
Ciao,

Devi fare denuncia e allegare i codici IMEI come ti hanno detto.

Puoi anche rivolgerti alla polizia postale.
Il numero viene bloccato.
Il telefono potrebbe anche essere rintracciato.

Potrebbe essere annullato nelle sue funzioni che quindi chi lo.ha rubato.si troverebbe un oggetto non funzionante non.usabile non vendibile.