105 utenti online in questo momento
105 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

come al solito, problemi

Matricola ✭ ✭

E anche questo prodotto Google fa cagare letteralmente. Non funziona molto bene e ogni modifica porta problemi. Assistenza inesistente se non questi forum che non hanno alcuna valenza. Le aziende che non forniscono assistenza sono le peggiori, che schifo Google!

3 Risposte degli espertiverified_user

come al solito, problemi

Collaboratore Principale

Ciao Gianni

rivolgiti ad un consulente di fiducia che possa supportarti per fare business adeguato 

Per scegliere leggi le linea guida di GOOGLE https://support.google.com/business/answer/7163406?hl=it

Buon lavoro

--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business

come al solito, problemi

[ Modificato ]
Matricola ✭ ✭

Non capisco cosa abbia a che fare questa risposta con la il mio post. Comunque no grazie. Questa risposta dimostra ancora una volta quanto valga Google come azienda

come al solito, problemi

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Gianni F, nessuno ti impone di utilizzare qualcosa che ti faccia “cagare”, a meno che tu non sia stitico e utilizzi Google volutamente.

Sei sicuramente libero di utilizzare Yahoo o Bing come motore di ricerca, solo che li, purtoppo, non troverai nessun forum dove lamentarti del tuo “stato di salute”.

Poi, magari, un giorno ci racconterai quanto “vale”  la tua azienda e che assistenza può fornire, ammesso che tu ne abbia alcuna, perché il valore di Google è chiarissimo a tutti.

Un cordiale saluto 

Giò 

Fotografo Certificato Google Street View - Google My Business Trusted Verifier

come al solito, problemi

Matricola ✭

Che risposta è? Gianni F non ha detto di avere un'azienda. Si è lamentato dell'assistenza inesistente. Purtroppo devo concordare: mai un problema dei prodotti google, nel mio caso su smartphone, mi è stato risolto dall'assistenza.

come al solito, problemi

[ Modificato ]
Astri Nascenti

Ciao @Gianni F,

anche se un po troppo colorito lo sfogo ci sta, il "problema" a mio avviso è un altro, se non riferisci qua l'è il tuo problema di sicuro nessun tipo di assistenza lo risolverà.

Se ti riferisci al problema del monitoraggio delle tue precedenti discussioni, dato che ti hanno risposto anche esperti che hanno aiutato a risolvere problemi a molte persone a mio avviso hai due possibilità:

O rifai dettagliatamente la domanda (apri una nuova discussione);

O concordo con @Luca Bove e deleghi il lavoro a qualcuno.

Buona serata,

Yuri.

Rif.: come al solito, problemi

Collaboratore Principale
Ciao

lo strumento è gratuito, e quelli di Google risparmiano sull'assistenza che non è il massimo. Concordo.

Altra cosa qui siamo tutti volontari, non siamo pagati da Google...

Io ribadisco il concetto espresso prima, qui hai uno strumento più o meno conosciuto con cui fare business.
Noi cerchiamo di dare tutte le informazioni del caso, ma quando i problemi sono così generici probabilmente non si è compreso l'essenza del tutto ed è meglio chiedere aiuto ad un consulente esperto.

In fondo ci fate business con lo strumento? Investiteci quindi. O ad imparare, o chiedendo aiuto a qualcuno.

Buon lavoro
--
Fondatore di Local Strategy primo progetto Italiano sulla Local Search e Google My Business