222 utenti online in questo momento
222 utenti online in questo momento
Il posto ideale per fare 4 chiacchiere informali sul mondo del Digital Marketing e fare Networking con altri professionisti del settore
Guidami
star_border
Rispondere

esame sulla pubblicità associata alla ricerca avanzata

Matricola ✭ ✭ ✭
Ciao a tutti,
sto studiando per il secondo esame di Adwords relativo alla pubblicità associata alla ricerca avanzata. Ho notato che sul materiale che scarichi dal centro e sul supporto online la parte su AdWords Editor da studiare si riferisce molto a delle istruzioni su come usare il programma. Detto questo volevo capire se alcune domande su AdWords Editor saranno proprio su parti tecniche o meno.
Grazie
1 Risposta degli espertiverified_user
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ANDREA B
‎02-09-2015 01:38

Rif.: esame sulla pubblicità associata alla ricerca avanzata

Collaboratore Principale
Ciao,

l'esame cambia molto spesso. Io l'ultimo l'ho fatto a dicembre e qualche domanda sul funzionamento tecnico di Adwords Editor c'era.

Erano comunque domande abbastanza semplici e se lo scarichi e lo usi un po' dovresti gestirle senza problemi.

Ciao,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Selezionata come risposta migliore.
Soluzione
Accettato da autore argomento ANDREA B
‎02-09-2015 01:38

Collaboratore Principale
Ciao,

l'esame cambia molto spesso. Io l'ultimo l'ho fatto a dicembre e qualche domanda sul funzionamento tecnico di Adwords Editor c'era.

Erano comunque domande abbastanza semplici e se lo scarichi e lo usi un po' dovresti gestirle senza problemi.

Ciao,

Matricola ✭ ✭ ✭
Grazie Marco,
Quindi dici di studiare comunque la parte tecnica e di non sottovalutaroa?

Speriamo di passarla!

Collaboratore Principale
Non sono domande particolarmente difficili ma devi per lo meno averlo visto e averci un po' "spippolato".